TRACKING SOLUTION
Chi siamo?
I professionisti della sicurezza integrata da oltre 20 anni!
Dahua Technology, con oltre 16.000 dipendenti e 50 filiali in tutto il mondo, è leader nel settore della videosorveglianza.
I nostri prodotti sono ampiamente utilizzati in ogni scenario: aziende, negozi, scuole, banche, ospedali, uffici e stabilimenti produttivi solo per citarne alcuni.
Le soluzioni Dahua comprendono sistemi di videosorveglianza IP e analogici (con la rivoluzionaria tecnologia proprietaria HDCVI), controllo accessi, rilevamento termico, videocitofonia, display, tecnologie loT, UAV e molto altro.
Indirizzo
PER MAGGIORI INFO
SMALL MEDIUM BUSINESS SOLUTION
RADAR-PTZ TRACKING SOLUTION
La Radar-PTZ tracking solution garantisce un rilevamento delle intrusioni estremamente rapido e preciso, rendendola ideale per tutti gli scenari che necessitano standard di protezione elevati, copertura totale di aree di monitoraggio estese e allarmi tempestivi in caso di violazioni, come cantieri edili, complessi industriali, infrastrutture critiche o proprietà private.
Non appena un target penetra nell’area di monitoraggio del radar, scatta l’allarme e la telecamera PTZ effettua un tracciamento continuo nella zona controllata. Gli utenti possono impostare i link tra PTZ e radar direttamente da pagina web e gestire gli allarmi e le registrazioni degli eventi tramite il videoregistratore IP o la piattaforma software DSS Pro.
1. PROTEZIONE AREA A 360°
Includendo una telecamera PTZ e tre radar ad ampia apertura (120° cad.) installati sullo stesso palo, questa soluzione offre una copertura totale dell’area a 360°.
Nel momento in cui un target invade la zona di allarme, il radar assume il controllo della PTZ per tracciarlo, mentre la telecamera invia il flusso video e le info di allarme all’NVR che, a sua volta, ne può effettuare l’upload su DSS Pro o altre piattaforme. Lo
streaming del target tracciato e i suoi movimenti possono essere visualizzati sia da NVR che DSS.
2. PROTEZIONE PERIMETRO/PERCORSO (ATTRAVERSAMENTO LINEA)
Includendo una telecamera PTZ e due radar a lungo raggio installati sullo stesso palo, questa soluzione rileva le intrusioni tramite l’attraversamento di una linea coprendo aree lunghe e strette.
Il range di monitoraggio di un radar per la sicurezza perimetrale è paragonabile a un ventaglio chiuso finchè non viene oltrepassata la linea di allarme. A questo punto il radar assume il controllo della PTZ e “apre” il suo range per tracciare il target.