PARKING ACCESS

AND GUIDANCE SYSTEM

Chi siamo?

I professionisti della sicurezza integrata da oltre 20 anni!

Dahua Technology, con oltre 16.000 dipendenti e 50 filiali in tutto il mondo, è leader nel settore della videosorveglianza. 
I nostri prodotti sono ampiamente utilizzati in ogni scenario: aziende, negozi, scuole, banche, ospedali, uffici e stabilimenti produttivi solo per citarne alcuni.
Le soluzioni Dahua comprendono sistemi di videosorveglianza IP e analogici (con la rivoluzionaria tecnologia proprietaria HDCVI), controllo accessi, rilevamento termico, videocitofonia, display, tecnologie loT, UAV e molto altro.

info.italy@dahuatech.com

Indirizzo

Email

Scopri di più

Via Cesare Cantù, 8/10
Cinisello Balsamo (MI)

PER MAGGIORI INFO

SMALL MEDIUM BUSINESS SOLUTION

SMB: Parking Access and Guidance System
SCARICA IL PDF DELLA SOLUZIONE

PARKING ACCESS AND GUIDANCE SYSTEM

SCARICA IL PDF COMPLETO

Questo sistema permette agli utenti del parcheggio di entrare e uscire in modo automatico grazie al confronto tra la targa del veicolo e la withelist condivisa con le telecamere.

SISTEMA BASE PER L'ACCESSO AUTOMATIZZATO

  • Le telecamere ANPR (Automatic Number Plate Recognition) in ingresso e uscita leggono in qualsiasi situazione meteo, o di luminosità, la targa del veicolo in avvicinamento fino a 40 km/h, la confrontano con il database a bordo e, di conseguenza, alzano o meno la sbarra dando il comando tramite il relè integrato.

  • Sistema videocitofonico IP per permettere all’ospite di parlare con l’operatore. In caso di necessità verrà inoltrata una chiamata a un posto interno o al software di gestione.

  • Sistema di controllo basato sulla piattaforma di centralizzazione DSS Express (Dahua Security Software) dal quale è possibile gestire il sistema, vedere il live e le registrazioni delle telecamere installate e ricevere le chiamate di emergenza.

SISTEMA AGGIUNTIVO DI SEGNALAZIONE VISIVA POSTO LIBERO

È possibile aggiungere al sistema base di controllo degli accessi un sistema di guida che, tramite le indicazioni visive fornite dai pannelli e dalle telecamere luminose, porti l’ospite direttamente al posto libero più vicino.

  • Pannelli luminosi che indicando la quantità di posti liberi e la direzione in cui trovarli.

  • Telecamere con indicatore luminoso che varia in base allo stato del posto auto (occupato o libero). Ogni telecamera controlla fino a 3 posti (6 in versione doppia ottica per due file di posti speculari) e rileva in modo efficiente la presenza dell’auto grazie a un match tra l’intelligenza artificiale a bordo, che ne riconosce la forma, e il sistema ANPR che ne legge la targa. È possibile anche personalizzare i colori dell’indicatore, per esempio per posti VIP o riservati a carico/scarico, disabili etc...

  • In questo caso la piattaforma software sarà DSS Pro 8. Da qui è possibile supervisionare in diretta e a livello statistico i posti auto, ricevere le chiamate di emergenza e gestire eventuali anomalie.