GARBAGE DETECTION

SOLUTION

Chi siamo?

I professionisti della sicurezza integrata da oltre 20 anni!

Dahua Technology, con oltre 16.000 dipendenti e 50 filiali in tutto il mondo, è leader nel settore della videosorveglianza. 
I nostri prodotti sono ampiamente utilizzati in ogni scenario: aziende, negozi, scuole, banche, ospedali, uffici e stabilimenti produttivi solo per citarne alcuni.
Le soluzioni Dahua comprendono sistemi di videosorveglianza IP e analogici (con la rivoluzionaria tecnologia proprietaria HDCVI), controllo accessi, rilevamento termico, videocitofonia, display, tecnologie loT, UAV e molto altro.

info.italy@dahuatech.com

Indirizzo

Email

Scopri di più

Via Cesare Cantù, 8/10
Cinisello Balsamo (MI)

PER MAGGIORI INFO

SMALL MEDIUM BUSINESS SOLUTION

SMB: Garbage Detection Solution
SCARICA IL PDF DELLA SOLUZIONE

GARBAGE DETECTION SOLUTION

Cestini stracolmi nelle nostre città non costituiscono solamente un segnale di degrado urbano, ma sono fonte di diverse problematiche come cattivi odori, scarsa igiene e animali attirati dagli avanzi di cibo. Quando i cassonetti raggiungono il limite di capienza è inevitabile che la spazzatura venga lasciata nei dintorni, così come, purtroppo, l'abbandono dei rifiuti lungo strade poco trafficate è un fenomeno diffuso in Italia.

La soluzione Garbage Detection di Dahua fornisce un supporto decisivo alle aziende che si occupano dello smaltimento dei rifiuti nella corretta gestione degli stessi e alla supervisione da parte delle forze dell'ordine per comminare le opportune sanzioni ai trasgressori.

VANTAGGI DELLA SOLUZIONE

  • Videosorveglianza diurna e notturna dell'intera area con immagini in alta risoluzione 
  • Algoritmi AI di rilevamento sviluppati appositamente per questo scenario 
  • Acquisizione di prove (snapshot, video, localizzazione...) e ricezione di allarmi in tempo reale 
  • Possibilità di occultare le telecamere e alimentarle a batterie con pannelli solari 
  • Archiviazione in locale delle immagini su SD card
SCARICA IL PDF COMPLETO

SOLUZIONE A SUPPORTO DELLE FORZE DELL’ORDINE

L'algoritmo AI a bordo è in grado di rilevare sacchi dell'immondizia al di fuori dei contenitori appositi, cumuli, cartoni abbandonati, etc. Non appena si verifica un evento, il sistema genera un popup video che permette agli operatori di capire cosa stia succedendo oltre ad archiviare video e snapshot, tracciare gli eventi e generare report statistici. Le forze dell'ordine avranno così più elementi per valutare le sanzioni ai trasgressori.

Cestini e cassonetti troppo pieni inducono le persone ad abbandonare i rifiuti nelle immediate vicinanze al di fuori di essi. Quando uno dei cestini si riempie il sistema genera un popup dell'evento allarme, visibile sulla mappa Google, e invia una mail alla società di smaltimento rifiuti. La società di smaltimento rifiuti potrà intervenire rapidamente con i propri operatori per ripristinare l'ordine.

SOLUZIONE A SUPPORTO DELLE AZIENDE PER LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI