CONTROL ROOM

DISPLAY SOLUTION

Chi siamo?

I professionisti della sicurezza integrata da oltre 20 anni!

Dahua Technology, con oltre 16.000 dipendenti e 50 filiali in tutto il mondo, è leader nel settore della videosorveglianza. 
I nostri prodotti sono ampiamente utilizzati in ogni scenario: aziende, negozi, scuole, banche, ospedali, uffici e stabilimenti produttivi solo per citarne alcuni.
Le soluzioni Dahua comprendono sistemi di videosorveglianza IP e analogici (con la rivoluzionaria tecnologia proprietaria HDCVI), controllo accessi, rilevamento termico, videocitofonia, display, tecnologie loT, UAV e molto altro.

info.italy@dahuatech.com

Indirizzo

Email

Scopri di più

Via Cesare Cantù, 8/10
Cinisello Balsamo (MI)

PER MAGGIORI INFO

SMALL MEDIUM BUSINESS SOLUTION

SMB: Control Room Display Solution
SCARICA IL PDF DELLA SOLUZIONE

CONFIGURAZIONE BASE

In questa configurazione i pannelli che compongono il Video wall sono connessi tra loro in cascata tramite cavi HDMI e vengono gestiti dalla Workstation - a cui può essere affiancato un monitor di servizio - come un unico display.

Convenienza e semplicità di realizzazione

Il Video Wall è a tutti gli effetti un unico display della workstation, su cui è possibile proiettare qualsiasi contenuto trascinandolo al suo interno come avviene con qualsiasi display secondario

SCARICA IL PDF COMPLETO

CONFIGURAZIONE AVANZATA

In questa configurazione il Video wall viene gestito dalla tastiera e/o dalla Workstation attraverso il Video Decoder. Ciò permette di controllare i contenuti di ogni singolo display e avviare lo streaming con un drag and drop dal touch screen della tastiera, da cui si può assumere istantaneamente il controllo delle speed dome.

Il Video Decoder assicura una gestione stabile ed efficiente del Video wall

Gestione semplificata dei canali visualizzati grazie alla tastiera con touch screen

Il Video Decoder acquisisce e decodifica i flussi video dalla rete, non c’è connessione HDMI tra Workstation e Video wall

La funzione di decoding è demandata al Video Decoder, la workstation impiega quindi risorse limitate

Gestione da tablet Android/iPad